Recensioni
Alperia Bolzano

Alperia Luce e Gas

Alperia Luce e Gas è l’offerta online 100% green con prezzi bloccati fino a 18 mesi. Scegli l’energia che nasce dalla natura!

Vai ai costi o vedi l’offerta

Non sei soddisfatto delle tue bollette? È ora di cambiare e scegliere l’energia di domani. Oggi ti presentiamo Alperia Luce e Gas, l’offerta online super conveniente e facile da attivare. Alperia è il maggior fornitore di luce e gas 100% naturale del Trentino Alto Adige. Da più di 120 anni, l’azienda utilizza fonti rinnovabili, nel pieno rispetto dell’ambiente. Più di 300 mila clienti, 34 centrali e 8600 tonnellate di anidride carbonica abbattute. Questi sono i numeri che Alperia vanta grazie alla ricchezza del suo territorio. Inoltre, attivando Alperia Luce e Gas, potrai far risparmiare all’ambiente quasi 160 alberi l’anno. Scegli anche tu l’energia che viene direttamente dalla natura.

Perché cambiare fornitore

Perché Alperia Luce e Gas ti permette di avere la fornitura più adatta a te. Infatti in un unico prodotto troverai tutti i vantaggi del Mercato Libero. Innanzitutto, la semplicità di adesione. Alperia Luce e Gas è facilmente attivabile, ti basta cliccare qui. Poi potrai bloccare il prezzo dell’energia a 0,046 euro per 18 mesi. Ma ricorda che Alperia Luce e Gas non è solo risparmio, è anche impegno per l’ambiente. Fai della tua casa o della tua azienda un esempio di convenienza e sostenibilità. Riceverai energia 100% green e gas naturale certificato. Infine potrai contare sul servizio clienti attivo 24 ore su 24. Per di più, sono proprio i clienti Alperia a confermare la qualità del servizio. Basandosi sulle recensioni dei consumatori, Alperia ha raggiunto due importanti risultati. È un provider consigliato da Altroconsumo con valutazione di ottima qualità. E il suo ranking su Trustpilot è Eccezionale.

Come funziona Alperia Luce e Gas

La parola chiave è semplicità. Fai un preventivo e attiva Alperia Luce e Gas in pochi minuti su questa pagina. Puoi utilizzare il tuo pc o smartphone. In particolare avrai solo bisogno di:

  • Accedere all’area di attivazione;
  • Avere a portata di mano:
    • Una bolletta recente per recuperare i dati di fornitura (cod. POD per l’energia elettrica e il cod. PDR per il gas);
    • Il tuo codice IBAN per la domiciliazione bancaria delle bollette. Usare meno carta è un gesto responsabile ed elimina i costi di spedizione.

I prezzi sono chiari e trasparenti, senza sorprese nel contratto o in bolletta. Per di più, se scegli il prezzo bloccato, non avrai modifiche di prezzo per gli anni successivi. Ma non preoccuparti per il passaggio di fornitura. Alperia gestirà tutto al posto tuo, senza interruzioni di servizio. Apri la pagina per il preventivo e scegli di quale energia hai bisogno. Puoi selezionare le offerte luce, gas o luce e gas. In seguito indica se si tratta della fornitura per la tua residenza, per avere ancora più vantaggi. Inserisci la tua Regione e i tuoi consumi ed è fatta. A questo punto, Alperia ti mostrerà l’offerta migliore studiata apposta per le tue esigenze. Per qualsiasi dubbio, puoi usare il numero verde o chattare dal vivo con un consulente Alperia.

Costi e prezzi bloccati

Alperia Luce e Gas è l’energia naturale che amerai. È conveniente e ti permette di personalizzare l’offerta in base ai tuoi consumi. Infatti puoi scegliere se avere la serenità di un prezzo bloccato della materia prima. Con l’offerta Alperia Luce e Gas a prezzo bloccato, potrai avere il prezzo dell’energia elettrica a 0,11009 €/kWh per 18 mesi. Ne deriva la possibilità di prevedere la tua spesa a lungo termine. Facciamo un esempio pratico per capire la convenienza di Alperia. Prendiamo una famiglia di tre persone che consuma 2300 kWh ogni anno di energia elettrica. E con un consumo di gas annuale di 1400 Smc. Passando ad Alperia Luce e Gas, potranno contare su:

  • Una bolletta della luce di 45,06 euro al mese, con l’opzione prezzo bloccato per un anno e mezzo. E dato che l’energia elettrica proviene da fonti 100% rinnovabili, ciò significa un risparmio all’ambiente di 32 alberi l’anno.
  • Una bolletta del gas di 181,26 euro mensili, con una materia prima proveniente da fonti green certificate. E come risultato, un risparmio per l’ambiente di 126 alberi l’anno. A questo prezzo bisogna sottrarre lo sconto di 20 euro sulla prima fattura e un ulteriore sconto del 15% sulla fornitura gas.

E non basta. Puoi ancora personalizzare la tua offerta Alperia Luce e Gas. Scegli se preferisci la tariffa monoraria a prezzo bloccato o la bioraria sera e weekend, sempre a prezzo bloccato. Attiva l'offerta online in pochi minuti. Conviene a te e all’ambiente.

L’impegno green di Alperia Luce e Gas

Alperia nasce in Trentino Alto Adige, a stretto contatto con la natura. E il suo impegno nei confronti dell’ambiente è una costante della sua storia. Alperia produce energia sostenibile dalle sue centrali idroelettriche. E il suo gas è certificato ufficialmente dall’ente indipendente TÜV NORD. Così tutte le emissioni di anidride carbonica sono compensate con progetti ambientali. Per saperne di più sull’impegno di Alperia per il pianeta, clicca qui. Ricorda che le nostre scelte di consumo hanno un impatto sull’ambiente. Passa ad Alperia Luce e Gas e illumina e riscalda la tua casa con l’energia amica della natura.

Domande? Dubbi? Qualcosa non è chiaro? Non esitare a lasciare un commento qui sotto e ti risponderò in un lampo! Dimmi la tua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *