Fornitore
Edison Energia

Edison Web Luce

Edison Web Luce è l’offerta con i prezzi più bassi del mercato, bloccati fino a 12 mesi. E tanti vantaggi esclusivi.

Vai ai costi o vedi l’offerta

È arrivata la bolletta della luce e qualcosa non quadra. A questo punto ti starai chiedendo: c’è un modo per spendere meno? La risposta è sì. Edison Web Luce è l’offerta online per chi vuole tagliare i costi. Infatti può vantare il prezzo dell’energia più basso del Mercato Tutelato. Da 0,0405 a 0,505 euro bloccato per 12 mesi. Questo vuol dire che potrai illuminare la tua casa a soli 44 euro mensili. Inoltre, incluso nel prezzo, c’è l’esclusivo Prontissimo casa, il servizio che ti offre assistenza 24 ore su 24. Attiva online Edison Web Luce e approfitta di tutti i vantaggi Edison.

Perché cambiare fornitore

Perché Edison Web Luce è ciò che hai sempre cercato. Per prima cosa, è l’offerta più conveniente del mercato. Grazie al costo della componente energia, potrai risparmiare su ogni tua singola fattura. Inoltre è facilissima da attivare. Per di più, è personalizzabile in base alla tue esigenze. Fai tutto online, senza bisogno di firmare e inviare contratti. Entra nel mondo Edison in un clic. L’attivazione è totalmente gratuita. Non ci sarà alcuna interruzione di fornitura. E senza alcun intervento sul contatore. Passa dal tuo attuale fornitore a Edison Web Luce in pochissimo tempo. Inizierai a risparmiare sulla prossima bolletta senza neanche accorgertene. Per di più, con Prontissimo casa incluso nel prezzo, Edison ti proteggerà da ogni imprevisto. Avrai assistenza telefonica attiva tutti i giorni, 24 ore su 24. Per di più, potrai contare su una rete di 2000 artigiani pronti a risolvere ogni tuo problema.

Come funziona Edison Web Luce

Edison Web Luce è un’offerta esclusiva online. Puoi aderire tramite pc o smartphone cliccando qui. Non temere, è molto più semplice di quanto pensi. Edison ha predisposto ogni singolo passaggio per offrirti una procedura snella e veloce. Inoltre, Edison Web Luce non teme confronti. È l’offerta con il prezzo dell’energia più basso. Per questo, ti permette di effettuare in questa pagina un calcolo della tua spesa mensile. Così potrai vedere con i tuoi occhi quanto è conveniente. Per attivarla ti basta andare alla pagina di attivazione. Avrai solo bisogno di:

  • Una bolletta recente;
  • Il tuo codice fiscale;
  • Il tuo codice IBAN o carta di credito per la domiciliazione. Così non dovrai più perdere tempo per andare a pagare le bollette. E farai risparmiare all’ambiente un bel po’ di carta.

A questo punto devi solo personalizzare la tua fornitura. Puoi decidere tra la tariffa monoraria o bioraria. La prima, è indicata per chi consuma energia tutti i giorni, senza limiti di orario. La seconda, è la scelta per chi ha un consumo maggiore la sera e nel weekend. Ti ricordiamo che i prezzi sono bloccati per 12 mesi. Così sarai al riparo da eventuali aumenti di mercato. In più, Edison Web Luce ha zero costi di attivazione, e ti garantisce la continuità della fornitura. Non resterai al buio neanche un minuto. E tutto questo senza interventi tecnici sul contatore. Per qualsiasi dubbio, o per avere un aiuto nel processo di attivazione, puoi usare la chat per parlare con un esperto Edison. Il servizio clienti sarà lieto di aiutarti.

Costi e vantaggi di Edison Web Luce

Edison Web Luce ti garantisce il miglior prezzo del mercato bloccato per 12 mesi. Seleziona la tariffa monoraria o bioraria. Da 0,0405 a 0,505 euro a seconda dell’opzione scelta. Questo vuol dire che potrai illuminare la tua casa per un mese intero a soli 44 euro. Risparmiare sulla luce di casa non è mai stato così semplice. Puoi anche personalizzare l’offerta in base alle tue esigenze. Facciamo un esempio. Prendiamo una famiglia tipo con consumo pari a 2700 kWh/anno. E con una potenza impegnata pari a 3 kW nell’abitazione di residenza. Passando a Edison Web Luce, avranno per 12 mesi:

  • Prezzo monorario di 0,0505 euro per kWh;
  • Prezzo biorario pari a:
    • 0,0605 euro per kWh dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 19;
    • 0,0405 euro per kWh dal lunedì al venerdì per le ore notturne e per il weekend.

Hai letto bene, è il miglior prezzo web Edison di sempre. E resterà bloccato per un anno. Senza sorprese. Inoltre inclusa nell’offerta c’è anche Prontissimo casa, il servizio esclusivo che ti garantisce l’assistenza telefonica 24 ore su 24, tutti i giorni (inclusi festivi) per la risoluzione di malfunzionamenti domestici. Potrai contare su una rete di 2000 artigiani pronti ad intervenire per ogni tua esigenza. Ma non finisce qui. Con l’aggiunta di soli 7,50 euro al mese, potrai attivare anche Casa Relax Luce +. Si tratta di un programma di pronto intervento che include chiamate illimitate, controllo dell’impianto, garanzia delle riparazioni e tanto altro. Proteggi la tua casa e riceverai fino a 50 euro di bonus in bolletta. A un prezzo minuscolo, come da tradizione Edison.

Conclusioni

Edison Web Luce è l’offerta online per chi cerca risparmio e trasparenza. Il prezzo più basso del Mercato Tutelato bloccato per 12 mesi. E tanti, tantissimi vantaggi per tutti gli utenti. Risparmiare sulla luce di casa non è mai stato così conveniente. Attivala online e smetti di preoccuparti della bolletta.

Domande? Dubbi? Qualcosa non è chiaro? Non esitare a lasciare un commento qui sotto e ti risponderò in un lampo! Dimmi la tua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *